Perry Mason 2: la Suor Alice di Tatiana Maslany non tornerà nella nuova Stagione

Perry Mason 2: la Suor Alice di Tatiana Maslany non tornerà nella nuova Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Perry Mason e Suor Alice stanno ufficialmente prendendo strade separate: Tatiana Maslany infatti non tornerà nella seconda stagione dello show HBO, e la notizia è stata confermata da un rappresentante della rete, il quale ha osservato che "l'arco narrativo di Suor Alice è terminato, come previsto, nel finale della prima stagione".

In un'intervista dello scorso agosto, subito dopo il finale del primo capitolo, Maslany ha fatto intendere che la storia di Suor Alice non era finita:
"Penso che sia il primo capitolo. Penso che stia finalmente lavorando per emanciparsi da tutte le cose che l'hanno definita e controllata fino a questo punto...In un certo senso, sta ricominciando".

Allo stesso modo, il produttore esecutivo di Perry Mason Susan Downey aveva affermato, all'epoca, che stava lasciando uno spiraglio per approfondire il personaggio:
"La cosa sempre fantastica è che costruisci questi personaggi nella stagione 1...e ci sono alcuni di questi personaggi da cui ti allontani e ti dici: 'Dobbiamo trovare un modo per portarli nella seconda stagione'. Ci saranno nuove storie, e se lei finirà o meno in questa prossima tappa del viaggio o se tornerà più avanti, penso che resti da vedere".

Lo status precario di Maslany in Perry Mason sembrava essere diventato più importante a dicembre, quando la vincitrice dell'Emmy ha firmato formalmente un accordo per interpretare il ruolo della protagonista nell'imminente serie She-Hulk di Disney+, la cui produzione si sovrapporrà probabilmente alla stagione 2 dello show di Matthew Rhys.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: TVLine

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più