Perry Mason 2: Suor Alice tornerà nella nuova Stagione della Serie TV HBO?

Perry Mason 2: Suor Alice tornerà nella nuova Stagione della Serie TV HBO?

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Dopo la chiusura della prima stagione avvenuta nel weekend scorso, Perry Mason, la serie tv americana andata in onda su HBO e creata da Ron Fitzgerald e Rolin Jones, è stata rinnovata per una seconda stagione

Lo show, che vede Matthew Rhys (The Americans) nei panni dell'iconico personaggio nato dalla penna dello scrittore Erle Stanley Gardner, già protagonista di numerosi adattamenti, ha ricevuto molti apprezzamenti nell’arco della prima stagione, e recentemente gli sceneggiatori hanno parlato del prossimo step.  

Il finale di stagione di Perry Mason ha racchiuso molti fili della trama, ma uno è ancora sospeso: vedremo più Tatiana Maslany nei panni di Suor Alice quando la serie drammatica HBO tornerà per la seconda stagione?

La stessa poliedrica attrice canadese, indiscussa protagonista e vincitrice agli Emmy nella serie tv Orphan Black, dichiara di non sentirsi esclusa per un ritorno nella seconda stagione:
"Credo sia il primo gradino per Suor Alice. Penso che stia finalmente lavorando per emanciparsi da tutte le cose che l'hanno definita e controllata fino a questo punto, in un certo senso viene distillata. È stata reinventata alla fine, in modo simile a Perry in un posto molto diverso, privo di tutte le cose che sapeva essere vere. Tutti i segni distintivi della sua identità, sua madre, la chiesa, la sua fede, il suo legame con Emily, tutto viene rimosso. E lei, in un certo senso, sta ricominciando".

Un indizio, però, fa vacillare gli spettatori interessati. Maslany si è riferita all'interpretazione di Suor Alice al passato quando ha postato il finale su Instagram, dicendo che "amava" interpretare il ruolo.

In attesa di nuove news, vi invitiamo a leggere la recensione del primo episodio.

La serie TV è ancora inedita in Italia, ma non per molto. La prima stagione arriverà su Sky Atlantic l’11 settembre 2020.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Collider

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più