Percy Jackson e Gli Dei dell'Olimpo: il Teaser Trailer della Nuova Serie TV Disney

Percy Jackson e Gli Dei dell'Olimpo: il Teaser Trailer della Nuova Serie TV Disney

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

I mitici Dei dell’Olimpo esistono realmente e per il mezzosangue Percy la scoperta cambierà per sempre la sua vita.

Dopo la pubblicazione del nuovo trailer di Willow, durante il recente evento D23 Expo Disney+ ha finalmente concesso ai fan una piccola anteprima di un altro progetto fantasy decisamente atteso: stiamo parlando della serie TV basata sulla saga di romanzi di Percy Jackson scritta da Rick Riordan.

Il teaser, malgrado riveli ancora poco sullo show, sicuramente non si sottrarrà dall’alimentare le aspettative del pubblico, offrendo un primo sguardo al protagonista interpretato dal giovane Walker Scobell (The Adam Project), e alcuni scorci dell’iconico Campo Mezzosangue.

Percy Jackson e Gli Dei dell'Olimpo seguirà le vicende del dodicenne Percy Jackson che, dopo aver scoperto di essere figlio di un Dio dell’antica Grecia, verrà accusato di aver sottratto a Zeus la sua potente folgore.
Il ragazzo quindi si unirà agli amici Grover e Annabeth, un satiro e un’altra semidea, in avventuroso viaggio alla ricerca dell’iconica saetta, per riportare l’ordine sull’Olimpo.

Oltre a Scobell, il cast vede la presenza di Aryan Simhadri, Leah Sava Jeffries, Virginia Kull (NOS4A2), Glynn Turman, Megan Mullally (Will & Grace), Jason Mantzoukas (Big Mouth), Timm Sharp, Charlie Bushnell e Dior Goodjohn.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: TVLine

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più