Per Kaley Cuoco nessuna Serie TV è paragonabile a The Big Bang Theory

Per Kaley Cuoco nessuna Serie TV è paragonabile a The Big Bang Theory

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

The Big Bang Theory si è conclusa ormai quasi due anni fa, ma il suo impatto sul mondo della televisione si fa ancora sentire. In 12 anni la lunga sitcom della CBS ha reso famose le star che hanno composto il cast, culminando in un finale commovente ed emozionante. In una recente intervista, Kaley Cuoco ha parlato di cosa ha significato per lei lavorare allo spettacolo per così tanti anni ed essere costretta, a un certo punto, a dirle addio. Ha rivelato inoltre che pensare ai progetti futuri ha avuto un profondo impatto su di lei:
"Quando ho iniziato a impazzire per gli inevitabili confronti che ci sarebbero stati, o per quale sarebbe stato il mio prossimo progetto, mi sono resa conto che non puoi paragonare nulla a The Big Bang Theory. Come entità a sé stante, non lo vivrò mai più...Non avrò più quel cast, i soldi, il programma, i 12 anni...Voglio dire, tutto ciò è stato folle".

La carriera della Cuoco in The Big Bang Theory le ha portato altri suoli di livello interessante, come nella serie HBO Max The Flight Attendant:
"Pensavo tipo: 'Ok, se posso accettare che niente sarà paragonabile a quella serie, non posso controllare cosa gli altri diranno di me', ma sapevo che il mio prossimo progetto sarebbe stato lì per me. In quel caso, avrei lasciato perdere tutto il resto".

La Cuoco è stata sincera sull'ondata di emozioni che ha provato quando The Big Bang Theory si avvicinava alla fine, affermando in precedenza che sarebbe stata nello show il più a lungo possibile:
"Penso sempre a come gireremo l'ultimo episodio. Speravo che ne avremmo pre-girata una buona parte, perché sono sicura che ci saranno molte lacrime. Sarà dura, ci saranno molte emozioni e io amo la nostra troupe. Adoro le persone che siamo. Quindi, sai, tutte le cose belle finiscono. Tutti sono ancora follemente innamorati l'uno dell'altro. Siamo tutti d'accordo con questa scelta. Siamo cresciuti insieme, quindi questa è la nostra decisone da adulti".

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più