Peaky Blinders 6: le nuove Foto dal Set della Stagione Inedita

Peaky Blinders 6: le nuove Foto dal Set della Stagione Inedita

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

Con l'inizio delle riprese della sesta stagione di Peaky Blinders, sembra che un triste destino potrebbe essere in serbo per un personaggio in particolare.

Alla fine della scorsa stagione, il piano di Tommy Shelby (Cillian Murphy) per assassinare Oswald Mosley (Sam Claflin) è andato storto, anche se chi ha tradito Tommy rimane ancora un mistero. Tuttavia, nuove immagini delle riprese - che troverete in calce - suggeriscono che potrebbe essere Michael Gray (Finn Cole). Inoltre, il personaggio indossa abiti da prigione mentre si trova nel cortile di una prigione: un cartello sul muro indica chiaramente la parola "detenuti".

Ovviamente, Tommy e Michael hanno avuto la loro giusta dose di tensioni la scorsa stagione, soprattutto dopo che quest'ultimo ha cercato di rilevare l'azienda di famiglia.

Nel frattempo, un'altra immagine ha rivelato che Linda Shelby (Kate Phillips) tornerà dopo la sparatoria di Polly (Helen McCrory) per vendicarsi del suo tentativo di uccidere Arthur (Paul Anderson).

Peaky Blinders terminerà con la sesta stagione, anche se continuerà in seguito per un'ultima uscita sul grande schermo:
"Il Covid ha cambiato i nostri piani", ha detto recentemente il creatore Steven Knight. "Ma posso dire che il piano dall'inizio era quello di terminare Peaky con un film. Questo è quello che succederà".

Immagine secondaria dell'articolo
Immagine secondaria dell'articolo

Premi sull'immagine per ingrandirla.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Digital Spy

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più