Peaky Blinders 6: la nuova Stagione sarà Rilasciata tra Pochissimi Giorni?

Peaky Blinders 6: la nuova Stagione sarà Rilasciata tra Pochissimi Giorni?

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

La tanto attesa data di uscita della sesta stagione di Peaky Blinders è presumibilmente trapelata online.

Durante una lunga intervista con il regista della serie Anthony Byrne, è stato rivelato che lo spettacolo di successo della BBC sarebbe tornato il 27 febbraio 2022.
Da allora la data è stata rimossa dall'articolo, ma un utile screenshot di Culture Crave sembra confermare la copia originale pubblicata dal Sunday Times.

Vale la pena chiarire che né la BBC né lo show stesso hanno ancora confermato la fuga di notizie - anche se siamo fiduciosi della sua accuratezza.

A ottobre dello scorso anno lo showrunner Steven Knight ha accennato a una data di uscita provvisoria per la primavera del 2022 - ovvero marzo, aprile o maggio di quest'anno. Tale ammissione è arrivata prima della parola ufficiale dell'account Twitter di Peaky Blinders, che ha rivelato a novembre che la sesta stagione sarebbe arrivata "all'inizio del 2022".

Questa data di rilascio si applica solo ai telespettatori del Regno Unito, dato che sarà rilasciata su BBC. Siamo meno sicuri quindi di quando Peaky Blinders tornerà su Netflix, anche se diversi tweet di vari fan sembrano concordare su un arrivo per il 20 marzo.

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più