Peaky Blinders 6: la BBC Conferma la Data di Uscita della Stagione Finale

Peaky Blinders 6: la BBC Conferma la Data di Uscita della Stagione Finale

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Dopo alcuni tweet - cancellati tempestivamente - che avevano svelato la data di debutto dell'ultima stagione di Peaky Blinders, la BBC ha confermato ufficialmente la suddetta data di uscita: lo spettacolo, guidato da Cillian Murphy, tornerà il 27 febbraio.

La rete britannica ha annunciato la notizia sulle sue pagine social, scrivendo: "Gli Shelby sono tornati in affari".

Il sesto e ultimo capitolo vedrà il ritorno di Tom Hardy, Paul Anderson, Finn Cole, Anya Taylor-Joy e Sophie Rundle, e vedrà anche la partecipazione di Stephen Graham.

La nuova stagione dello spettacolo, purtroppo, sarà senza la co-protagonista di Murphy, Helen McCrory, tragicamente morta di cancro al seno nell'aprile 2021.

"Penso che l'intera serie sia davvero un omaggio a lei, per onorarla", ha recentemente detto Murphy. “La sua presenza e la presenza del suo personaggio sono ancora molto sentite nella serie, e fa molto parte del viaggio di Tommy nella stagione. Sarà diverso senza di lei. Semplicemente non sarà lo stesso. Ho parlato di quanto fosse fenomenale come attrice e come persona, ed è un'enorme perdita per l'intera comunità di attori e non solo per il nostro spettacolo. I miei pensieri sono sempre con Damian Lewis e i suoi figli. Spero solo che lo show sia all'altezza della sua memoria e del nostro ricordo di lei".

La sesta stagione di Peaky Blinders andrà in onda su BBC One e in streaming su iPlayer nel Regno Unito. Al di fuori del Regno Unito, sarà trasmessa in streaming su Netflix.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Variety

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più