Ozark: secondo il Cast la Serie TV deve Concludersi con la 4° Stagione

Ozark: secondo il Cast la Serie TV deve Concludersi con la 4° Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Netflix chiuderà la saga della famiglia Byrde quando Ozark tornerà sulla piattaforma di streaming per la sua quarta e ultima stagione. Mentre i fan e gli spettatori speravano in più stagioni, i membri del cast Jessica Frances Dukes, Felix Solis, Skylar Gaertner e Madison Thompson hanno affermato che ha senso che la serie finisca con la sua quarta stagione:
“Tutte le cose belle devono finire. Questo è stato un buon lavoro che deve finire", ha detto Solis. "Non vogliamo aspettare fino a quando le cose peggioreranno inesorabilmente".

Thompson, che interpreta Erin Pierce, ha ammesso che portare Ozark al termine con la sua quarta stagione sembra la cosa migliore da fare: in questo modo la serie vincitrice di Emmy non andrà avanti più del necessario, preservando i fan e le trame del dramma che hanno imparato ad amare.

Dukes ha inoltre anticipato che la quarta stagione presenterà nuovi personaggi e nuovi attori, affermando che gli spettatori possono aspettarsi di vedere finalmente i personaggi che sono stati menzionati solo per nome, finora, nella stagione finale. Ha continuato dicendo che il finale continuerà a presentare una crescita ancora maggiore per i personaggi principali, tra cui Jonah Byrde di Gaertner.

L'attore di Daredevil e The Ticket ha aggiunto che la squadra "farà tutto il possibile con il finale", giocherà con i personaggi sopravvissuti e sperimenterà la narrazione nella quarta stagione di Ozark:
"Abbiamo così tanta fiducia e tutti ce la faranno alla perfezione".

Netflix deve ancora annunciare la data di uscita per l'ultima stagione di Ozark.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più