Ozark: gli Ultimi Aggiornamenti di Jason Bateman sulla 4° e Ultima Stagione

Ozark: gli Ultimi Aggiornamenti di Jason Bateman sulla 4° e Ultima Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Dopo aver portato gli spettatori in un viaggio strabiliante e aver ottenuto molti premi durante il percorso, Ozark di Netflix è destinato a raggiungere il grado massimo in una quarta e ultima stagione "super-sized". I fan sono incredibilmente ansiosi di vedere quale sarà la conclusione della serie, soprattutto perchè Netflix non ha ancora fornito dettagli concreti sulla premiere del primo lotto di episodi della stagione finale. Durante un'intervista, il cast e la troupe della serie hanno detto quello che potevano, sul fatto che la stagione finale diventasse realtà - e come ha detto la star della serie Jason Bateman, potrebbe arrivare prima del previsto dato lo stato attuale di vaccinazione dalla pandemia.

"Per quando riguarda la data di uscita, dipenderà se riusciamo a rimanere in produzione", ha spiegato Bateman. "Il mondo intero è in corsa tra le vaccinazioni e queste diverse varianti.. Voglio dire, in pratica, potrebbe volerci di meno ora che Joe Biden ha messo le mani sul volante. Ci sarebbe voluto più tempo più con l'ultima amministrazione, quindi penso che lo porteremo in TV prima, grazie a zio Joe ".

Ozark è interpretato da Bateman, Laura Linney, Julia Garner, Janet McTeer, Tom Pelphrey, Sofia Hublitz, Skylar Gaertner, Charlie Tahan, Lisa Emery e Jessica Frances Dukes. Lo spettacolo è stato creato da Bill Dubuque e Mark Williams, entrambi produttori esecutivi insieme a Bateman, Chris Mundy e John Shiban.

“Ero un grande fan. Ho guardato la prima stagione forse pochi giorni dopo l'uscita della seconda e ne ero ossessionato", ha raccontato Pelphrey in un'intervista lo scorso anno. “Ho adorato lo spettacolo. Devo aver visto l'intera serie in una settimana. Ho pensato che fosse incredibile. È esattamente il tipo di mondo che amo come membro del pubblico, quel tipo di mondo oscuro, eccitante, con una posta in gioco più alta in cui c'è anche molta commedia nera. Si, ero davvero coinvolto nello spettacolo ben prima di fare il provino".

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più