Ozark 4: Netflix annuncia il Cast e i Personaggi della nuova Stagione

Ozark 4: Netflix annuncia il Cast e i Personaggi della nuova Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Netflix ha recentemente rivelato il cast, con tutte le aggiunte e le descrizioni dei nuovi personaggi, della quarta e ultima stagione della sua serie TV Ozark, acclamata dalla critica.

Riconfermati ovviamente i vincitori dell’Emmy Jason Bateman, Laura Linney e Julia Garner, insieme a Sofia Hublitz, Skylar Gaertner, Charlie Tahan, Jessica Frances Dukes, Lisa Emery, John Bedford Lloyd e Joseph Sikora. Torneranno anche Felix Solis e Damian Young (Homeland). I nuovi volti saranno invece Alfonso Herrera (Sense8), Adam Rothenberg, Bruno Bichir (Narcos), CC Castillo (True Detective) e la vincitrice del Tony Award, Katrina Lenk.

Herrara interpreterà Javi Elizonndro, un membro bordeline della famiglia Navarro, in bilico tra il ruolo dell’obbediente luogotenente e la tentazione di appropriarsi del cartello, sottraendolo allo zio. Il ruolo di Rothenberg sarà invece quello di Mel Sattem, un poliziotto caduto in disgrazia che ora lavora come investigatore privato. Bichir interpreterà il prete di Navarro, confessore e fedele consigliere del leader del cartello, mentre Castillo sarà lo sceriffo Leigh Guerrero, un ufficiale delle forze dell’ordine del Missouri, e Lenk, infine, interpreterà Clare Shaw, l’amministratore delegato di un’importante azienda biofarmaceutica.

Creato da Bill Dubuque e Mark Williams, Ozark è un emozionante dramma ambientato ai giorni nostri e segue il viaggio della famiglia Byrde, dalla loro normale vita suburbana di Chicago alla loro pericolosa impresa criminale presso Ozarks, Missouri. La serie TV esplora il capitalismo, le dinamiche familiari e la sopravvivenza attraverso gli occhi degli americani comuni.

La quarta stagione, come accaduto anche in precedenza, uscirà in due parti, con sette episodi ciascuna e inizierà la produzione quest'anno. Chris Mundy tornerà come showrunner e produttore esecutivo. Bateman, Mark Williams, John Shiban, Patrick Markey e Bill Dubuque saranno i produttori esecutivi.

Dalla sua prima del 2017, la serie TV ha collezionato trentadue nomination agli Emmy con tre vittorie, fino ad oggi, per Bateman per la regia eccezionale per una serie drammatica e due per Garner per la migliore attrice non protagonista in una serie drammatica. La terza stagione ha ricevuto diciotto nomination agli Emmy. 

Vi invitiamo a leggere la nostra recensione della terza stagione!

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più