Ozark: la Serie TV di Netflix raggiunge un nuovo Record di Visualizzazioni grazie ai nuovi Episodi

Ozark: la Serie TV di Netflix raggiunge un nuovo Record di Visualizzazioni grazie ai nuovi Episodi

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

La prima parte della quarta stagione di Ozark, al suo debutto dal 21 gennaio, ha raggiunto un nuovo record su Netflix

Il pluripremiato show, infatti, ha toccato la soglia delle visualizzazioni che supera i 4,1 miliardi di minuti visti nella settimana che va dal 24 gennaio al 30 gennaio 2022. Questa è la seconda volta che la serie TV supera la soglia dei 4 miliardi. La prima volta nella primavera del 2020, quando la maggior parte del pubblico era bloccato a casa durante le prime chiusure.

Al suo debutto, la prima parte della quarta stagione ha dominato la Top 10 settimanale della piattaforma, confermando l'amore dei fan per lo show che vede protagonisti Jason Bateman, Laura Linney e Julia Garner, quest'ultima protagonista di Inventing Anna, altra serie al comando della Top 10 di Netflix.

Importante notare che questo totale è stato accumulato dagli spettatori che hanno visto qualsiasi episodio della serie TV, non solo la lista degli ultimi sette episodi.

Ozark infatti ha continuato a essere un forte richiamo per Netflix ed è sceso solo leggermente nelle loro metriche interne della Top 10. Nella classifica più recente, è ancora la serie TV in lingua inglese numero 4 sul colosso dello streaming. Secondo le statistiche di Nielsen, lo show è stato trasmesso per 1,09 miliardi di minuti durante la settimana dal 14 al 20 febbraio, un numero ancora sbalorditivo.

Gli ultimi sette episodi della quarta e ultima stagione di Ozark sarà rilasciata dal 29 aprile su Netflix. Vi invitiamo a leggere la nostra guida!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Screen Rant

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più