Ozark 4 Parte 2: il Trailer, il Poster e la Data di Uscita degli Ultimi Episodi della Serie TV

Ozark 4 Parte 2: il Trailer, il Poster e la Data di Uscita degli Ultimi Episodi della Serie TV

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

L'attesa per le battute finali di Ozark è ormai agli sgoccioli: gli ultimi sette episodi saranno presentati in anteprima il 29 aprile su Netflix.

Immagine secondaria dell'articolo

Premi sull'immagine per ingrandirla.

La sinossi ufficiale della seconda parte della quarta stagione recita: "Marty e Wendy si sono sbarazzati di Helen e salgono in cima all'impero di Navarro. Trovano un'altra opportunità per uscire dagli Ozark, ma alcuni peccati del passato non rimarranno sepolti e le minacce più pericolose stanno per arrivare".

Ozark è interpretato da Jason Bateman, Laura Linney, Julia Garner, Sofia Hublitz, Skylar Gaertner, Charlie Tahan, Jessica Frances Dukes, Lisa Emery, Felix Solis, Damian Young, Alfonso Herrera, Adam Rothenberg, John Bedford Lloyd, Joseph Sikora, Bruno Bichir, Katrina Lenk, C.C. Castillo e Ali Stroker.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Variety

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più