Outlander 6: un Post su Instagram rivela la Data di Uscita della Nuova stagione

Outlander 6: un Post su Instagram rivela la Data di Uscita della Nuova stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

"È ufficiale. I tuoi preferiti torneranno il 6 Marzo. #Outlander", è in questo modo che l'account ufficiale di STARZ e di alcuni attori di Outlander fra cui Caitríona Balfe e Sam Heughan hanno svelato ai fan della serie TV l'attesissima data debutto della sesta stagione, a due anni di distanza dalla messa in onda della quinta.

La pandemia, i tempi tecnici e molti altri fattori hanno tentato di tenere lontano dal piccolo schermo una delle serie TV in costume più avvincenti degli ultimi anni, ma Jamie, Claire e Fraser's Ridge torneranno il prossimo anno.

Dopo il primo trailer, la data di debutto e la felicissima notizia del rinnovo non c'è che da attendere il prossimo capitolo della serie TV creata da Ronald D. Moore e basata sulla saga letteraria di Diana Gabaldon, il cui primo libro, Outlander, ha vinto il RITA Award del 1992 nella categoria Miglior libro.

In attesa del prossimo capitolo della serie TV, in Italia le prime due stagioni di Outlander sono visibili su Chili.

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più