Outlander 6: il Trailer svela il Periodo di Uscita della nuova Stagione della Serie TV STARZ

Outlander 6: il Trailer svela il Periodo di Uscita della nuova Stagione della Serie TV STARZ

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

Dopo l'annuncio del rinnovo per una settima stagione, STARZ ha finalmente divulgato il primo trailer del sesto capitolo di Outlander, la serie TV creata da Ronald D. Moore e basata sulla saga di romanzi della scrittrice statunitense Diana Gabaldon.

Il trailer mostra il cielo sereno fare ritorno nelle vite dei Fraser, dopo il duro e crudo finale della quinta stagione. Immediatamente però, arriva la tempesta. Arriva la guerra. Come dice Claire - all'interno del video ufficiale - osservando un cadavere fare ingresso a Fraser's Ridge.

La sesta stagione dell'attesissimo dramma fantasy arriverà su STARZ nei primi mesi del prossimo anno.

Di recente, Caitriona Balfe e Sam Heughan - nelle vesti coloniali di Claire e Jamie - hanno occupato la copertina dell'ultimo numero della rivista Entertainment Weekly.

All'interno dell'articolo i due protagonisti, insieme a Sophie Skelton (Brianna Fraser) e Richard Rankin (Roger Wakefield) hanno svelato ai fan qualcosa in più su ciò che li aspetta.

"È una sorta di inizio della fine di Fraser’s Ridge per come la conosciamo", dice Sam Heughan (Jamie Fraser). 

Mentre Caitriona Balfe (Claire Fraser) aggiunge:
"Vediamo un sacco di nuovi aspetti in questa stagione che cambieranno la vita di Claire e Jamie all'interno della loro comunità. Inoltre, la famosa cieca fiducia di Claire nel fare sempre la cosa giusta verrà un po' meno".

Le prime cinque stagioni di Outlander sono adesso disponibili per la visione su Sky e Now TV mentre le prime due sono visibili su Chili.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Entertainment Weekly

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più