Outlander 6: pubblicata una Anteprima della nuova Stagione

Outlander 6: pubblicata una Anteprima della nuova Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Le travolgenti e appassionate vicende di Jamie e della sua amata “Sassenach” sono pronte a far battere nuovamente i cuori dei loro fan: come annunciato infatti da un post pubblicato sulla pagina della serie, la sesta stagione di Outlander ha finalmente una data ufficiale di debutto.

Ad attenuare l’attesa, ancora ahimè lunga, ci pensa la rete televisiva Starz, che dopo aver rilasciato il primo trailer, ha deciso di concedere al suo pubblico un graditissimo regalo natalizio, pubblicando una breve clip tratta proprio dai nuovi episodi.

Il video, interamente incentrato su Jamie (Sam Heughan) e Claire (Caitriona Balfe), coglie una conversazione privata fra i due amanti, che culmina in un momento d'intenso romanticismo, quando il proprietario di Fraser’s Ridge paragona la moglie ad un vero e proprio angelo.

La nuova stagione adatterà “A Breath of Snow and Ashes”, sesto libro della saga scritta da Diana Gabaldon, e vedrà i protagonisti sforzarsi di mantenere la pace e prosperare all'interno di una società avviata ormai verso la rivoluzione, pronti a difendere la loro terra da ogni problema che possa presentarsi sul loro cammino.

La premiere del prossimo capitolo di Outlander verrà rilasciata in America il 6 marzo.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più