Orphan Black: in Produzione una Serie AMC nello stesso Universo

Orphan Black: in Produzione una Serie AMC nello stesso Universo

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

E' stata diffusa da pochissimo una notizia che renderà particolarmente felici i fan della serie televisiva Orphan Black (interrotta nel corso del 2017): AMC starebbe producendo un nuovo show ambientato nello stesso universo.
A rendere nota la notizia in esclusiva è il sito web americano Variety

Non si tratterebbe di uno spin-off o di un reboot, bensì di una storia completamente nuova, ma ambientata nello stesso mondo, è quanto trapelato.
Purtroppo non si hanno ulteriori dettagli riguardanti data di uscita, trama o membri del cast.

Orphan Black: in Produzione una Serie AMC nello stesso Universo

La serie originale Orphan Black è stata creata da John Fawcett e Graeme Manson, e lanciata nel 2013. 

Lo show seguiva le vicende di una donna (interpretata da Tatiana Maslany) che scopre di non esser altro che un clone, e che qualcuno sta tentando di uccidere lei e gli altri cloni.

La serie e le performance della Maslany sono state al tempo ben accolte, tanto che Orphan Black è stato rinnovato per ben quattro stagioni.

Per maggiori informazioni vi rimandiamo alla relativa scheda.

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più