Orphan Black: Echoes - Krysten Ritter sarà la Protagonista della Serie TV Sequel

Orphan Black: Echoes - Krysten Ritter sarà la Protagonista della Serie TV Sequel

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Mentre Tatiana Maslany, svestiti i panni di Sarah Manning e di tutti i suoi cloni in Orphan Black, si sta preparando all’imminente debutto di She-Hulk, una star di un prodotto targato Marvel è recentemente entrata nel cast di Orphan Black: Echoes, il sequel della serie canadese sopracitata.

Krysten Ritter, interprete dell’investigatrice Jessica Jones nell’omonimo show targato Netflix, ma conosciuta anche per aver dato il volto a Jane Margolis in Breaking Bad, è stata infatti scritturata per assumere il ruolo della protagonista in questo nuovo show prodotto dalla AMC.

Stando alle prime informazioni, l’attrice, coinvolta anche in veste di produttrice, darà il volto a Lucy, una donna con una storia di origine inimmaginabile e che sta cercando di trovare il proprio posto nel mondo.

Creato da Anna Fishko, Orphan Black: Echoes seguirà un nuovo gruppo di donne, le cui strade finiranno per incrociarsi, portandole ad unirsi in un viaggio alla scoperta della verità dietro le loro identità.

Fonte: Screen Rant

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più