Only Murders in the Building 2: Rilasciato un nuovo Trailer della Prossima Stagione

Only Murders in the Building 2: Rilasciato un nuovo Trailer della Prossima Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

Dopo aver trascorso un'intera stagione a indagare su un presunto omicidio, il finale della prima stagione di Only Murders in the Building ha visto i nostri protagonisti coinvolti in un nuovo tipo di indagine in cui erano i primi sospettati. Fortunatamente, in poche settimane, il pubblico potrà vedere come verranno affrontate le accuse. Per celebrare l'inedita imminente stagione, è stato condiviso un nuovo trailer.

In seguito alla sconvolgente morte di Bunny Folger, presidente del consiglio di amministrazione dell’Arconia, Charles (Steve Martin), Oliver (Martin Short) e Mabel (Selena Gomez) tentano di smascherare il suo assassino. Tuttavia, ne derivano tre - sfortunate - complicazioni: il trio è implicato pubblicamente nell’omicidio di Bunny, si trova al centro di un podcast rivale e deve anche affrontare un gruppo di vicini newyorkesi convinti che abbiano commesso l’omicidio.

La seconda stagione di Only Murders in the Building debutterà su Disney+ il 28 giugno con un doppio episodio.

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più