One Piece: Peter Gadiot vestirà i panni del Leggendario Shanks il Rosso

One Piece: Peter Gadiot vestirà i panni del Leggendario Shanks il Rosso

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Dopo la notizia che ha svelato i nomi degli interpreti che presteranno il volto agli iniziali cinque membri della ciurma di Cappello di Paglia e degli attori che comporranno il cast di contorno, che comprende alcuni dei primi nemici di Rufy apparsi nel manga, la serie live-action di One Piece è pronta a rivelare colui che interpreterà uno dei leggendari Quattro Imperatori.

È stato infatti recentemente comunicato che Peter Gadiot è salito ufficialmente a bordo del progetto, preparandosi a vestire i panni del mitico Shanks il Rosso, colui che donò al futuro capitano della Going Merry l’iconico copricapo diventato in seguito il suo tratto distintivo.

L’attore è conosciuto al grande pubblico per aver interpretato il ruolo di James Valdez in Regina del Sud e più recentemente per essere apparso nella serie dalle tinte thriller Yellowjackets, ma i suoi crediti sono anche legati a C’era Una Volta nel Paese delle Meraviglie.

One Piece sarà, come detto in precedenza, un progetto in live-action targato Netflix e vedrà Steven Maeda e Matt Owens in veste di co-sceneggiatori, co-showrunners e produttori esecutivi.
Quest’ultimo ruolo sarà inoltre ricoperto da Marty Adelstein, Becky Clements e dallo stesso autore dell’opera originale, Eiichiro Oda.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Variety

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più