Obi-Wan Kenobi: la Prima Immagine del Ritorno di Darth Vader

Obi-Wan Kenobi: la Prima Immagine del Ritorno di Darth Vader

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Dopo l'uscita del trailer della serie TV Obi-Wan Kenobi, è stata diffusa la prima foto ufficiale del ritorno di Hayden Christensen che interpreta Darth Vader.

L'immagine infatti mostra il Signore dei Sith completamente nell'ombra presumibilmente all'interno di una stanza della Morte Nera a giudicare dall'estetica del luogo. Già alla fine trailer si può sentire il celebre respiro meccanico dell’iconico personaggio. L’attore canadese Christensen dovrebbe apparire anche in alcuni flashback come Anakin Skywalker.

Immagine secondaria dell'articolo

Premi sull'immagine per ingrandirla.

La serie TV sarà ambientata dieci anni dopo i drammatici eventi di Star Wars: La Vendetta dei Sith, dove Obi-Wan Kenobi ha affrontato la sua più grande sconfitta, la caduta e la corruzione del suo migliore amico e apprendista Jedi, Anakin Skywalker. Proprio per questo motivo si vedrà come un uomo distrutto e privato della sua fede.

Nello show ci saranno personaggi ben noti ai fan di Star Wars tra cui un giovane Luke Skywalker, il Grande Inquisitore, Owen Lars e molti altri.

Obi-Wan Kenobi, miniserie in sei episodi, arriverà in esclusiva su Disney+ il 25 maggio

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Entertainment Weekly

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più