Obi-Wan Kenobi 1x02: la Figlia di Ewan MacGregor appare in un Episodio della Serie TV di Disney+

Obi-Wan Kenobi 1x02: la Figlia di Ewan MacGregor appare in un Episodio della Serie TV di Disney+

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

I primi due episodi di Obi-Wan Kenobi sono stati rilasciati su Disney+, ottenendo già un buon punteggio di critica su Rotten Tomatoes.

Nel secondo episodio è presente un cameo molto speciale con Esther Rose McGregor, figlia del protagonista Ewan McGregor. La sequenza, nello specifico, è quella dell'arrivo di Obi-Wan su Daiyu, il pianeta dov'è tenuta prigioniera la piccola Principessa Leia. Il protagonista incontra quindi una giovane con i capelli rosa chiamata Tetha Grig, spacciatrice di spezie che, dopo aver pronosticato un esito non positivo della sua missione, gli regala una sostanza che tornerà utile. Uno degli elementi più curiosi è che Obi-Wan dice alla giovane che sta cercando la figlia, intrecciando così in modo ironico realtà e finzione.

Immagine secondaria dell'articolo

Premi sull'immagine per ingrandirla.

L'Ordine Jedi è stato devastato dopo l'Ordine 66. Obi-Wan Kenobi è riuscito a sopravvivere a dieci anni di inseguimento costante. Tuttavia, quando viene contattato da un vecchio amico, accetta di rimettersi in gioco. Inoltre l’ex padawan Anakin, Hayden Christensen, ritorna nel ruolo dell’oscuro Darth Vader.

Obi-Wan Kenobi è disponibile su Disney+ con i primi due episodi.

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più