Obi-Wan Kenobi: la Serie TV di Disney+ ottiene un Ottimo Punteggio su Rotten Tomatoes

Obi-Wan Kenobi: la Serie TV di Disney+ ottiene un Ottimo Punteggio su Rotten Tomatoes

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Obi-Wan Kenobi ha finalmente un punteggio critico su Rotten Tomatoes. L'ultima serie TV Disney+ di Star Wars si è assestato all'86% nell'aggregatore di recensioni.

Ewan McGregor è tornato nei panni di Obi-Wan e lo spettacolo ha annunciato il ritorno di Hayden Christensen nei panni di Darth Vader. L'attesa era così alta alla Star Wars Celebration di quest'anno che hanno deciso di rilasciare i primi due episodi dello show prima del previsto. Questo è un weekend ricco dal punto di vista dell'intrattenimento, con la quarta stagione di Stranger Things che ha debuttato ieri su Netflix e Top Gun: Maverick che è arrivato nelle sale. 

L'Ordine Jedi è stato praticamente cancellato dopo l'Ordine 66. Obi-Wan Kenobi è riuscito a sopravvivere a 10 anni di inseguimento costante e si sta leccando le ferite. Tuttavia, quando viene contattato da un vecchio amico, è ora di raccogliere i pezzi. L'unica domanda è se sarà possibile con tutto il senso di colpa che prova nei confronti di Anakin Skywalker.

Obi-Wan Kenobi ha debuttato ieri su Disney+ con i primi due episodi e continuerà con un episodio ogni settimana.

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più