Netflix Cancella le Serie TV The Crew, Mr. Iglesias, Bonding e Country Comfort

Netflix Cancella le Serie TV The Crew, Mr. Iglesias, Bonding e Country Comfort

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Le improvvise (e spesso dolorose) cancellazioni di Netflix hanno ormai smesso di stupirci - ma non hanno smesso di farci scendere una lacrimuccia: dopo aver costretto The OA, The Irregulars, GLOW, Queen Sono e molte altre a chiudere i battenti, oggi è il turno di The Crew, Mr. Iglesias, Bonding e Country Comfort, serie TV che il gigante dello streaming ha deciso di non rinnovare.

Sia The Crew che Country Comfort sono andati in onda per una sola stagione, mentre Bonding e Mr. Iglesias hanno rilasciato due stagioni.

In compenso, la piattaforma ha recentemente annunciato il rinnovo di The Upshaws (di cui abbiamo recensito la prima stagione), con Kim Fields, Mike Epps e Wanda Sykes, permettendo allo spettacolo di avere un secondo capitolo di 16 episodi. Nella serie, che ha debuttato a maggio, Bennie Upshaw (Epps, che interpreta il padre di una famiglia della classe operaia nera a Indianapolis) è un meccanico che fa del suo meglio per cavarsela puntando a una vita migliore e a un'esistenza felice. Bennie, l'adorabile e affascinante capofamiglia, si scontra costantemente con sua cognata Lucrezia, che sopporta le buffonate di Bennie solo per il bene di sua sorella.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Variety

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più