The OA: nessuna Terza Stagione. Netflix Cancella la nota Serie TV

The OA: nessuna Terza Stagione. Netflix Cancella la nota Serie TV

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Non ci sarà una terza stagione di The OA, la serie Netflix. A dare la triste notizia è l'autorevole sito web americano Variety.

La notizia coglie tutti i fan dello show di sorpresa considerando che, solo lo scorso Marzo, Jason Isaac (uno degli interpreti principali della serie), aveva rivelato che gli autori avevano già in mente tutte e cinque le stagioni di The OA. Tutte le informazioni all'interno di questo articolo.

A quanto pare, tutto ciò non è bastato a bloccare l'implacabile ascia del colosso di streaming, che ormai "vanta" un numero impressionante di serie cancellate dopo una manciata di capitoli.

The OA: nessuna Terza Stagione. Netflix Cancella la nota Serie TV

Come prevedibile, i fan della serie hanno già iniziato a radunarsi, sfoderando l'hashtag #SaveTheOA, nella speranza di incoraggiare il colosso americano a riconsiderare la sua scelta, o perché no, spingere qualche altra rete televisiva ad acquistare i diritti della serie.

Non resta che attendere per scoprire quali saranno gli sviluppi di questa vicenda. Nell'attesa, non mancate di commentare sulla nostra pagina Facebook, facendoci conoscere la vostra opinione al riguardo!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Variety

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più