I Criptici Post di Zal Batmanglij sui Social: ci sarà una 3° Stagione di The OA?

I Criptici Post di Zal Batmanglij sui Social: ci sarà una 3° Stagione di The OA?

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Nonostante siano passati quasi due anni dalla cancellazione di The OA, i fan della serie Netflix stanno cercando di collegare i puntini tra i misteriosi post sui social media di uno dei creatori dello show. In questi giorni lo scrittore e regista Zal Batmanglij è tornato sul suo account Instagram (relativamente inattivo) dopo due anni di silenzio, per pubblicare una serie di immagini particolari senza aggiungere una didascalia.

Batmanglij ha creato The OA insieme all'attrice Brit Marling, e i due inizialmente pensavano che la serie sarebbe durata cinque stagioni. A causa della cancellazione, la serie è ora conclusa con un incredibile cliffhanger che ha lasciato interdetti gli spettatori. Dato il finale e dati i criptici post di Batmanglij, i fan hanno dato vita al movimento #SaveTheOA, inondando i post del regista e i vari social media con domande e speranze per una nuova stagione.

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più