Naomi: svelata la Sinossi Ufficiale della nuova Serie TV DC

Naomi: svelata la Sinossi Ufficiale della nuova Serie TV DC

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Naomi, la nuova serie targata The CW e basata sui fumetti della DC, è ormai in procinto di debuttare sul piccolo schermo e, dopo aver rilasciato il trailer ufficiale, la rete televisiva ha pubblicato la sinossi del primo episodio.

Stando a quanto comunicato, Naomi McDuffie è una ragazza che sta vivendo al meglio la sua vita, dividendosi fra i suoi compiti di studentessa e i suoi interessi come skateboarder e fan di Superman, quando un evento nel mezzo della sua città natale di Port Oswego sconvolge il suo mondo.
Mentre i suoi genitori, Greg e Jennifer McDuffie, iniziano a preoccuparsi per gli strani e recenti svenimenti della figlia, i suoi amici, Annabelle, Nathan, Lourdes, Anthony e Jacob si uniscono a lei per scoprire chi o cosa c'è dietro il misterioso fenomeno che sta agitando la piccola cittadina militare.
Le indagini porteranno il gruppo a incrociare la strada con i proprietari di due aziende locali, Dee e Zumbado, che sembrano sapere qualcosa sull'incidente.
Presto Naomi si renderà conto che l’inspiegabile evento è solo l'inizio di un fantastico viaggio che cambierà la sua vita e la porterà a mettere in dubbio tutto ciò che sapeva.

La serie, scritta e prodotta da Ava DuVernay (When They See Us) e da Jill Blankenship, vede il cast composto da Kaci Walfall, Camila Moreno, Alexander Wraith, Cranston Johnson, Barry Watson (The Loudest Voice), Mary-Charles Jones (Kevin Can Wait), Aidan Gemme, Mouzam Makkar, Will Meyers e Daniel Puig.

La premiere è prevista in America per il prossimo 11 gennaio.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più