Naomi: il Trailer e il Poster Ufficiale annunciano la Data di Uscita della Serie TV DC

Naomi: il Trailer e il Poster Ufficiale annunciano la Data di Uscita della Serie TV DC

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

The CW ha svelato il trailer della serie TV live-action Naomi, basata sul fumetto DC del 2019 di Brian M. Bendis, David F. Walker e Jamal Campbell

Il progetto prodotto dalla vincitrice dell'Emmy Ava DuVernay (Arrow) e Jill Blankenship, prosegue quel sodalizio già ampiamente sancito tra il network americano e la casa editrice di Batman e di Superman e il trailer regala nuove anticipazioni.

La serie TV seguirà le vicende della protagonista Naomi (Kaci Walfall), che vive a Port Oswego. Questa piccola cittadina situata nel Nordovest degli Stati Uniti verrà sconvolta all'improvviso da un evento di origine soprannaturale che incrinerà l'equilibrio della sua popolazione. La protagonista così, deciderà di scoprire quali sono le proprie origini. Mentre Naomi affronta il Multiverso alla ricerca di risposte, quello che scoprirà metterà in dubbio tutto quello ciò che si crede sui supereroi.

Il resto del cast include: Alexander Wraith, Cranston Johnson, Barry Watson e Mary-Charles Jones

Naomi debutterà negli USA l'11 gennaio sulla rete The CW.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più