Naomi: al via le Riprese della nuova Serie TV DC (Foto dal Set)

Naomi: al via le Riprese della nuova Serie TV DC (Foto dal Set)

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

L'universo DC è destinato a crescere notevolmente il prossimo anno, quando la nuova serie TV Naomi sarà disponibile su The CW.

Scritta dalla creatrice di When They See Us Ava Duvernay, in collaborazione con Jill Blankenship, la serie TV è tratta dalla serie a fumetti del 2019 scritta da Brian Michael Bendis e David F. Walker ed illustrata dall'artista Jamal Campbell. La storia racconta le vicende della giovane protagonista giovane Naomi dal viaggio iniziato dalla sua piccola città alle vette del Multiverso. Quando un evento soprannaturale scuote la sua città natale nel profondo, Naomi si mette in testa di risalirne alle origini e le sue scoperte metteranno alla prova tutto ciò che crediamo sui supereroi.

La sceneggiatrice e produttrice dello show Duvernay ha recentemente annunciato l'inizio delle riprese su Twitter, dove ha condiviso una foto dal set del primo giorno della produzione. Sul ciak si possono notare anche i nomi del regista DeMane David e del diretto della fotografia Cliff Charles.

La protagonista sarà interpretata da Camilla Moreno, mentre il resto del cast include: Alexander Wraith, Cranston Johnson, Barry Watson e Mary-Charles Jones.

Naomi dovrebbe debuttare all'inizio del 2022 su The CW.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più