Nancy Drew 2: ecco la Sinossi del 3° Episodio della nuova Stagione

Nancy Drew 2: ecco la Sinossi del 3° Episodio della nuova Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

Le misteriose e sovrannaturali indagini della giovane detective Nancy Drew stanno finalmente per tornare ad appassionare i fan con i nuovi episodi: la seconda stagione dello show sono infatti in procinto di debuttare sulla rete The CW.

Nella nuova annata la storia riprenderà dalla fine del 2019, coprendo dunque il periodo dell’anno sabbatico della protagonista dal college e la vedrà dividersi fra il rapporto con Carson (Scott Wolf), l’uomo che l’ha cresciuta, e il nuovo legame con Ryan (Riley Smith), suo padre biologico.
Fra nuovi casi, intrighi e storie d’amore, la minaccia della famiglia Hudson obbligherà Nancy ad una ardua scelta.

Dopo la pubblicazione del trailer e del recente rilascio della sinossi della premiere, ecco spuntare online la trama ufficiale del terzo episodio dal titolo "The Secret of the Solitary Scribe”, che sarà trasmesso il 3 febbraio.

Stando a quanto riferito, in una corsa contro il tempo, Nancy (Kennedy McMann) e tutta la sua squadra si troveranno a dover escogitare rapidamente un piano per invertire la maledizione che l’Agaecla ha scagliato su di loro.

Mentre in Italia la serie è ancora inedita, la premiere della nuova stagione verrà trasmessa in America il prossimo 20 gennaio.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più