Nancy Drew 4: la Serie TV targata The CW si Concluderà con la Prossima Stagione

Nancy Drew 4: la Serie TV targata The CW si Concluderà con la Prossima Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

The CW ha annunciato che la quarta stagione di Nancy Drew sarà l'ultima.

Gli showrunner Noga Landau e Melinda Hsu Taylor hanno dichiarato tramite un comunicato:
"Siamo così onorati e orgogliosi di aver dato vita all'iconica determinazione, individualità e resilienza di Nancy Drew in una collaborazione lunga anni con incredibili talenti creativi davanti alla telecamera, dietro le quinte e tra i nostri partner di studio e di rete. I nostri cuori sono pieni di gratitudine, sapendo che siamo in grado di concludere questo capitolo con intenzionalità, inclusività e gentilezza e, naturalmente, con molti colpi di scena investigativi, paure soprannaturali e star incrociate lungo la strada".

Inoltre Landau e Taylor hanno voluto ringraziare i fan per il supporto:
"Siamo particolarmente in debito con la nostra meravigliosa community di fan, la cui connessione con i nostri temi e storie ha significato tantissimo per noi. La stagione 4 sarà una degna e risonante ricompensa per il loro continuo amore e supporto".

Infine è intervenuta la protagonista della serie TV Kennedy McMann, che interpreta la giovane investigatrice:
"Per me è stato un enorme piacere iniziare la carriera con Nancy Drew. Che privilegio è stato sentirmi ispirata da lei e crescere con lei. Vorrei che i nostri incredibili fan potessero sentire il cuore e la passione della nostra troupe che è stata sempre presente dentro e fuori dallo schermo, giorno dopo giorno sin dall'inizio. Voi siete parte di questo show incredibile come lo siamo noi. Grazie per ogni grammo di passione e gentilezza che avete condiviso con me e tra di voi".

Nel cast della prossima stagione saranno presenti anche Scott Wolf, Leah Lewis, Maddison Jaizani, Tunji Kasim, Alex Saxon e Riley Smith.

La quarta e ultima stagione sarà probabilmente disponibile a inizio 2023 su The CW.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più