Nancy Drew 2: ecco la Sinossi della Premiere della nuova Stagione

Nancy Drew 2: ecco la Sinossi della Premiere della nuova Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

The CW ha rilasciato la sinossi ufficiale di The Search for the Midnight Wraithla premiere della seconda stagione di Nancy Drew.

Secondo la sinossi, la seconda stagione è una ripresa diretta dalla prima stagione, quindi coprirà l'autunno del 2019, durante l'anno sabbatico di Nancy (Kennedy McKenna) prima del college. Ryan (Riley Smith), tenterà di riscattarsi cercando un legame padre-figlia con Nancy. La protagonista troverà anche una via d'uscita con il padre adottivo Carson Drew (Scott Wolf) diventando un investigatore per il suo studio legale. Le sue avventure porteranno alla Drew Crew casi indipendenti, nuove storie d'amore ed emozioni coinvolgeranno Nancy, ma l'intrigo e la minaccia della famiglia Hudson alla fine costringeranno lei a fare una scelta che cambierà la vita tra i suoi due padri.

Nancy è la protagonista di una serie di romanzi gialli per ragazzi pubblicata negli Stati Uniti a partire dagli anni trenta, e in Italia a partire dagli anni settanta, nella collana Il giallo dei ragazzi. La protagonista è un'investigatrice dilettante dal pronto intuito, coinvolta in una serie di vicende a sfondo giallo. Nelle storie di Nancy Drew è fondamentale l’elemento della suspense, mediante ambientazioni e situazioni angoscianti. Affine al thriller puro, è tendenzialmente adatta anche a un pubblico adulto, anche se destinata a adolescenti.

Nel cast ci saranno anche: Leah Lewis, Tunji Kasim e Alvina August. L'episodio della premiere è scritto da Noga Landau (The Magicians) e Melinda Hsu Taylor (The Vampire Diaries), ed è diretto da Larry Teng (Elementary).

Nancy Drew è una produzione di CBS Television Studios in associazione con Fake Empire

La seconda stagione sarà presentata in anteprima il 20 gennaio 2021 alle 21:00 su The CW. 

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più