Ms. Marvel: sarà Iman Vellani a vestire i panni della Protagonista Kamala Khan

Ms. Marvel: sarà Iman Vellani a vestire i panni della Protagonista Kamala Khan

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Ms. Marvel è una delle serie prossimamente in arrivo su Disney+ appartenenti al Marvel Cinematic Universe, e porterà sul piccolo schermo uno dei personaggi più particolari della Casa delle Idee, ovvero la giovane Kamala Khan.

Dopo avervi svelato i registi e alcuni personaggi che vedremo nello show Disney, arriva finalmente l'ufficialità riguardo chi presterà il volto della mitica super eroina protagonista della serie: sarà infatti Iman Vellani a interpretare Kamala Khan.

La Vellani è un nuovo volto di Hollywood, così come Ms. Marvel è una novità nel mondo cinematografico e televisivo targato Marvel. Per chi non la conoscesse, ecco una veloce descrizione - riportata da Comickbook.com - riguardo la giovane super eroina apparsa per la prima volta nel 2013 sulle pagine del fumetto di Captain Marvel:
"Nei fumetti Kamala è un'adolescente che scopre di avere il potere dell'elasticità! Ispirata da Carol Danvers alias Captain Marvel, Kamala usa i suoi poteri per proteggere la sua città natale, Jersey City, e alla fine si unisce agli Avengers".

Uno show molto interessante in arrivo nel 2021 con protagonista un personaggio davvero particolare di cui non vediamo l'ora di vederne la trasposizione televisiva!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più