Ms. Marvel: Svelati altri nomi Noti che Lavoreranno alla Serie TV della Disney

Ms. Marvel: Svelati altri nomi Noti che Lavoreranno alla Serie TV della Disney

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Negli ultimi giorni pare proprio che le produzioni targate Disney+ siano in piena attività e le notizie continuano a fioccare da ogni dove: dopo la recente pubblicazione dell'intrigante trailer ufficiale della serie TV WandaVision, giungono interessanti novità anche per lo show dedicato a Ms. Marvel.

Sono stati infatti da poco svelati i nomi di alcuni dei registi che si occuperanno degli episodi della prima stagione incentrati sulle avventure dell'adolescente di origini pakistane Kamala Khan, alter-ego della supereroina protagonista.

Oltre a confermare la presenza di Adil El Arbi e Bilall Fallah, conosciuti per aver girato il recente sequel della saga di Bad Boys, l'annuncio riporta la presenza in cabina regia anche di Sharmeen Obaid-Chinoy e Meera Menon.

La prima, giornalista e cineasta, è famosa per aver diretto numerosi documentari, come Saving Face e A Girl in the River, che le sono valsi due premi oscar, mentre la seconda è più addentrata in ambito televisivo, essendosi occupata di alcuni episodi legati a show di diverso genere come Glow e The Man in the High Castle, passando per esperienze legate ai supereroi come Titans e The Punisher.

Si attendono a questo punto i nomi di coloro che entreranno a far parte del cast; notizia che, si spera, venga comunicata in tempi brevi.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più