Ms. Marvel: nella Serie TV potrebbero comparire gli Inumani

Ms. Marvel: nella Serie TV potrebbero comparire gli Inumani

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Dopo la sfortunata omonima serie del 2017 con Iwan Rheon (il perfido Ramsay Bolton de Il Trono di Spade), sembra proprio che gli Inumani potrebbero presto avere una seconda chance nel panorama seriale basato sui fumetti della Marvel.

L’attore Rish Shah ha infatti condiviso recentemente sul suo account di Instagram un post contenente alcune immagini che sembrano confermare il suo ruolo di Kamran nel nuovo show targato Disney+ Ms. Marvel.

Come sapranno i fan dei comics della Casa delle Idee, il personaggio è un amico di Kamala Khan che, esposto alla Nebbia Terrigena, ha attivato i suoi geni inumani latenti, acquisendo la capacità di emettere un’energia azzurra dal corpo e di poterla trasferire negli oggetti, trasformandoli in bombe.

La sua presenza all'interno dello show potrebbe sicuramente precludere l'apparizione di altri futuri supereroi di tale razza, ma per averne la certezza, non resta che attendere i prossimi aggiornamenti o il rilascio degli episodi della prima stagione, ancora senza una precisa data di pubblicazione.

Nel frattempo vi ricordiamo che è stato da poco annunciato l'entrata nel cast anche di Matt Lintz (The Walking Dead) e di Randy Havens (Stranger Things).

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più