Ms. Marvel: Matt Lintz farà parte del Cast della Serie TV targata Disney

Scritto da: Matteo RossiData di pubblicazione: 

Con la recente notizia, ancora non ufficiale, dell’inizio delle riprese ad Atlanta, fervono i lavori intorno a Ms. Marvel, il nuovo show destinato al servizio streaming di Disney+.

La serie, basata sui fumetti della Casa delle Idee, seguirà le vicende di Kamala Khan, un’adolescente musulmana fan di Captain Marvel e di tutti gli altri supereroi, che, in seguito all'acquisizione di straordinari poteri, deciderà di combattere il crimine a Jersey City.

Dopo il casting di Iman Vellani per vestire i panni della giovane protagonista, un nuovo interprete è stato da poco scritturato per un ruolo: si tratta di Matt Lintz, noto per aver interpretato Henry nella nona stagione di The Walking Dead e per essere apparso anche in The Alienist.

Stando ad alcune voci, l’attore potrebbe dare il volto a Bruno Carrelli, il migliore amico di Kamala.
Dotato di una straordinaria intelligenza, sarà uno dei primi a conoscere la doppia identità della supereroina.

Lo show vedrà dietro la macchina da presa i due registi della pellicola Bad Boys for Life, Adil El Arbi e Bilall Fallah, nonché Sharmeen Obaid-Chinoy e Meera Menon (The Magicians), mentre in veste di showrunner ci sarà Bisha K. Ali (Sex Education).

Vi lasciamo con alcune foto direttamente dal set.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.