Ms. Marvel: la Premiere Bombardata di Recensioni Negative su IMDb

Ms. Marvel: la Premiere Bombardata di Recensioni Negative su IMDb

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Finalmente il primo episodio di Ms. Marvel è arrivato su Disney+, che ha introdotto il personaggio di Iman Vellani (Kamala Khan), una ragazza pakistana-americana che cercherà con i suoi poteri di seguire i passi di Captain Marvel.

Nonostante sia uno dei progetti Marvel più apprezzati dalla critica, la serie TV ha ottenuto diverse recensioni negative da parte del pubblico: per tutto il giorno, la pagina IMDb è stata inondata di recensioni a una stella, e le critiche sembrano virare soprattutto sulla protagonista e il suo potere, facendo riferimento a Captain Marvel, anch'esso stroncato sul nascere appena uscito nella sale.

Lo show si differenzia molto dai già usciti Moon Knight o WandaVision, e questo ha portato diversi spettatori a storcere il naso poco dopo il debutto della prima puntata. Al momento, le recensioni di Ms. Marvel costituiscono il 25% di tutte le recensioni di IMDb, mentre sta ottenendo un buon punteggio su Rotten Tomatoes. Nonostante il review bombing, la risposta della critica e dei fan è stata più che positiva.

Ms. Marvel è disponibile su Disney+, con uno nuovo in uscita ogni mercoledì.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più