Ms. Marvel: il Primo Teaser Trailer e alcune Immagini della Serie TV dei Marvel Studios

Ms. Marvel: il Primo Teaser Trailer e alcune Immagini della Serie TV dei Marvel Studios

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

In occasione del Disney+ Day, i Marvel Studios hanno svelato le prime immagini di Ms. Marvel insieme a un breve video.

Immagine secondaria dell'articolo
Immagine secondaria dell'articolo
Immagine secondaria dell'articolo
Immagine secondaria dell'articolo

Premi sull'immagine per ingrandirla.

La serie TV è incentrata sul personaggio di Kamala Khan (Iman Vellani), una ragazza pakistana-americana di sedici anni cresciuta a Jersey City. Una grande studentessa, appassionata giocatrice e vorace scrittrice di fan-fic, Kamala ha un’affinità speciale con i supereroi, in particolare con Captain Marvel.

Alcuni episodi dello show saranno diretti da Adil El Arbi, Bilall Fallah, Meera Menon (The Walking Dead) e Sharmeen Obaid-Chinoy, che ha vinto per due volte l’Oscar nella categoria Miglior Cortometraggio di genere documentario con A Girl in the River: The Price of Forgiveness. Mentre la sceneggiatura è scritta da Bisha K. Ali.

Oltre alla protagonista Vellani, fanno parte del cast anche Aramis Knight, Saagar Shaikh, Rish Shah, Zenobia Shroff, Mohan Kapur e Matt Lintz.

Ms. Marvel farà il suo debutto nell'estate del 2022 su Disney+.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più