Ms. Marvel: Disney+ Pubblica la nuova Sinossi della Serie TV dei Marvel Studios

Ms. Marvel: Disney+ Pubblica la nuova Sinossi della Serie TV dei Marvel Studios

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Durante il Disney+ Day di venerdì 12 novembre sono stati rivelati moltissimi particolari riguardanti i progetti presenti e futuri dell'Universo Cinematografico Marvel.

Tra i prodotti interessati c'è anche Ms. Marvel, serie TV creata da Bisha K. Ali per Disney+ e basata sulla storia dell'omonima eroina della Marvel Comics. 

In questa occasione è stata rilasciata una nuova sinossi dello show la quale conferma l'interesse della protagonista Kamala Khan per videogame e fan-fiction: "Ms. Marvel presenta Kamala Khan, un'americana sedicenne di origine pakistane di Jersey City. Un'aspirante artista, un'appassionata di videogiochi e una vorace scrittrice di fan-fiction, è una grande fan degli Avengers, e di una in particolare, Captain Marvel. Kamala lotta per trovare il suo posto nel mondo finché non ottiene super poteri come gli eroi che ha sempre ammirato. Iman Vellani interpreta Kamala Khan, alias Ms. Marvel. La serie è diretta dai produttori esecutivi Adil El Arbi & Bilall Fallah, Meera Menon e Sharmeen Obaid-Chinoy; il produttore esecutivo Bisha K. Ali è anche capo sceneggiatore. Ms. Marvel debutterà su Disney+ nell'estate 2022".

Sui temi dell'inclusione e della tolleranza religiosa, Vellani si esprime in questo modo:
"Il fatto che lo show sia stato realizzato e che includano questo personaggio nel MCU è quello che conta. Non è necessario che io debba parlare di cosa significhi essere musulmani e pakistani, perché viene fuori tutto nello show. La gente che vede una persona come me coinvolta in un progetto grande come questo, credo possa essere abbastanza ispirata".

Di recente, gli account ufficiali di Disney+ hanno pubblicato un nuovo teaser trailer della serie TV Marvel che sarà rilasciata durante l'estate 2022.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più