Mercoledì: Netflix rilascia il Trailer Ufficiale della nuova Serie TV di Tim Burton

Mercoledì: Netflix rilascia il Trailer Ufficiale della nuova Serie TV di Tim Burton

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Manca poco più di un mese al debutto su Netflix del nuovo progetto di Tim Burton, e il gigante dello streaming ne ha rilasciato una nuova anteprima.

Lo show descritto come un horror, che miscela mistery con elementi soprannaturali, segue l’adolescente Mercoledì Addams che, come studentessa della Nevermore Academy, si troverà a tentare di padroneggiare le sue abilità psichiche, indagare su di una serie di omicidi che hanno terrorizzato la città e risolvere un intricato mistero che ha coinvolto i suoi genitori 25 anni fa.

Oltre a Jenna Ortega, che interpreterà la protagonista, il cast di Mercoledì vede la presenza di Catherine Zeta-Jones (Prodigal Son), Luis Guzman (Narcos), Gwendoline Christie (Il Trono di Spade), Jamie McShane (CSI: Vegas), Percy Hynes White, Hunter Doohan (Your Honor), Riki Lindhome e Christina Ricci (Yellowjackets).

Nel frattempo vi ricordiamo che al Lucca Comics di quest'anno ci sarà anche Tim Burton, che presenterà in anteprima europea il primo episodio di Mercoledì il 31 ottobre al Cinema Moderno di Lucca.

Mercoledì sarà rilasciato su Netflix il 23 novembre.

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più