Maisie Williams pensava che la sua Scena in Game of Thrones 8x02 fosse uno Scherzo degli Autori

Maisie Williams pensava che la sua Scena in Game of Thrones 8x02 fosse uno Scherzo degli Autori

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

Proseguono incessanti i commenti sull'episodio di Game of Thrones 8x02 trasmesso stanotte. Lo abbiamo recensito subito dopo la premiere in questo articolo

Una delle scene che ha particolarmente colpito i fan è sicuramente quella che ha riguardato Maisie Williams, la nota interprete di Arya Stark.
La giovanissima guerriera, nella seconda metà della puntata è stata protagonista della sua prima scena di nudo davanti alla telecamera, scena che ha sicuramente fatto schizzare alle stelle il numero di ricerche su Google riguardanti l'età della talentuosa star britannica.

A proposito di questa scena, la Williams ha rivelato degli interessanti e curiosi retroscena, nel corso di un'intervista all'Entertainment Weekly.

"È stato veramente interessante, perché è una relazione molto umana per Arya. È qualcosa da cui si è sempre tenuta a distanza, una emozione con cui non l'abbiamo mai vista relazionarsi", riferisce l'attrice, aggiungendo: "David e Dan - i due showrunner - mi hanno detto: 'Considerala come la fine del mondo, che cosa vorresti facesse il tuo personaggio?'. Per me è stato veramente intenso cercare di esplorare nel profondo del suo lato più umano Arya".

Maisie Williams ha anche confessato che inizialmente pensava si trattasse di uno scherzo, o di uno dei famosi falsi copioni creati dagli sceneggiatori per evitare trapelassero spoiler.

"Avevano scritto degli script, che includevano scene fasulle del passato. Dunque, quando ho letto quella pagina, li ho chiamati vantandomi di non essere caduta nella loro trappola.
A quel punto loro mi hanno risposto: 'No, quest'anno non abbiamo creato delle scene finte'. ...e io ho pensato: 'Oh cazzo"!

Ha spiegato la star nel corso dell'intervista.

L'interprete di Arya ci ha però tenuto a precisare che sul set sono stati tutti molto rispettosi con lei, e che David Benioff e D. B. Weiss hanno lasciato a lei decidere quale porzione di nudità mostrare sul piccolo schermo.

Vi ricordiamo che il prossimo episodio de Il Trono di Spade, l'8x03 andrà in onda in America domenica 28 aprile, e sarà trasmesso in contemporanea in italia lunedì 29, alle 3:00.
Per chi se lo fosse perso, riproponiamo anche l'articolo di cui parliamo del relativo teaser trailer.

Vi diamo appuntamento a giovedì per gli approfondimenti e le previsioni sulla prossima puntata, ed a lunedì, di prima mattina, per la recensione del nuovo episodio.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Entertainment Weekly

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più