Lucifer: Online le Soundtrack Ufficiali cantate dall’attore Protagonista Tom Ellis

Lucifer: Online le Soundtrack Ufficiali cantate dall’attore Protagonista Tom Ellis

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Più di un anno dopo che la star di Lucifer Tom Ellis ha ammesso ai fan che avrebbe voluto pubblicare le canzoni dello show, è stata rilasciata la versione digitale della colonna sonora delle prime cinque stagioni dello spettacolo, che include esclusivamente la musica eseguita da Ellis e dai suoi co-protagonisti Lauren German e Lesley Ann-Brandt

La colonna sonora, che i fan della serie chiedono a gran voce dalla prima volta che il Lucifer di Ellis ha messo le mani su un pianoforte, arriva oggi sulle onde radio digitali, nello stesso giorno in cui WaterTower Music - etichetta della Warner - ha pubblicato la colonna sonora per la prima stagione di Stargirl.

"Riuscire a registrare canzoni straordinarie con un cast incredibilmente talentuoso è un'esperienza rara", hanno detto in una dichiarazione i compositori di Lucifer Jeff Russo e Ben Decter. "E creare questo album della colonna sonora di Lucifer è stato un piacere. Se solo ogni cast fosse altrettanto divertente! Ci sentiamo fortunati".

"La musica di Lucifer è stata una delle ragioni principali per cui ho amato interpretare questo ruolo", ha affermato Tom Ellis. "Riaccende la mia passione per il canto, che ironicamente è iniziata in chiesa quando ero bambino. Divertente, non è vero?".

Lucifer: Seasons 1-5 (Original Television Soundtrack) contiene 13 canzoni delle cinque stagioni del dramma diabolico, con esibizioni delle star della serie Tom Ellis, Lauren German e Lesley Ann-Brandt, così come la guest star Lindsey Gort e la performer Skye Townsend

Rinnovata di recente per la sesta e ultima stagione, la quinta stagione di Lucifer è stata presentata in anteprima ieri, venerdì 21 agosto, su Netflix.

Non avete ancora avuto la possibilità di vedere gli episodi inediti? Date un'occhiata alla nostra recensione spoilerfree!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più