Lucifer: la Serie TV Netflix viene rinnovata per una Quinta e Ultima Stagione

Lucifer: la Serie TV Netflix viene rinnovata per una Quinta e Ultima Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

Meno di una settimana avevamo discusso del probabile rinnovo di Lucifer, l'apprezzatissima serie tv di Netflix con protagonista Tom Ellis.
Pochi minuti fa è arrivata attraverso i canali social ufficiali dello show, la conferma del rinnovo per una quinta stagione.

Nell'immagine rilasciata, si evince anche che questo sarà l'ultimo capitolo per la serie: si concluderà dunque la storia dell'ammaliante diavolo e della seducente detective Chloe.

Lucifer: la Serie TV Netflix viene rinnovata per una Quinta e Ultima Stagione

Premi sull'immagine per ingrandirla.

La precedente stagione si era conclusa con un inaspettato cliffhanger: il ritorno di Lucifer (suo malgrado) sul suo trono, nel punto più alto dell'inferno. Finale che aveva rattristato i molti che speravano in un lieto fine per i due protagonisti.

Cosa accadrà all'amatissimo duo negli episodi inediti? Assisteremo finalmente alla tanto agognata unione di questa coppia? Non resta che attendere per scoprirlo.
Ancora, purtroppo, non conosciamo la data di rilascio della nuova stagione di Lucifer, ma non mancheremo di aggiornarvi non appena ne sapremo di più.

Nell'attesa continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook e su Instagram!

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più