Lucifer 6: Rilasciati il Teaser Trailer e la Data di Uscita della Stagione Finale

Lucifer 6: Rilasciati il Teaser Trailer e la Data di Uscita della Stagione Finale

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

Pochi giorni dopo che Tom Ellis ha condiviso un primo sguardo alla sesta e ultima stagione di Lucifer, Netflix ha rilasciato non solo un primo teaser trailer, ma ha anche rivelato la data di uscita degli episodi finali della serie TV. Su Twitter, Netflix Geeked ha affermato che "anche le cose brutte devono finire" e ha annunciato che la sesta stagione di Lucifer arriverà su Netflix venerdì 10 settembre.

Il teaser condiviso è uno sguardo a vari momenti delle stagioni precedenti dello show, che culmina con Lucifer fermato dalla polizia, a cui dice che è la sua ultima notte a Los Angeles.

Perché è l'ultima notte di Lucifer a Los Angeles? La quinta stagione della serie si è conclusa con un importante cambiamento per il Diavolo in persona: Lucifer ha fatto l'ultimo sacrificio per resuscitare la Detective Chloe Decker, dopo che è morta ed è finita in Paradiso. Il sacrificio compiuto è stato un riscattato, diventando il successore di Dio.

La sesta e ultima stagione di Lucifer debutterà su Netflix venerdì 10 settembre.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più