Lucifer 5B: Netflix pubblica il Poster Ufficiale della Seconda Parte della Stagione

Lucifer 5B: Netflix pubblica il Poster Ufficiale della Seconda Parte della Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Siamo sempre più vicini al debutto della seconda parte della quinta stagione di Lucifer, che sarà rilasciata su Netflix il prossimo 28 maggio, data che i Lucifans hanno annotato sui loro calendari ormai da un mese. 

A poche settimane dalla prima, il gigante dello streaming ha rilasciato il poster dei nuovi episodi, mostrando i gemelli più sinistri della TV: l'immagine presenta infatti Lucifer e suo fratello gemello Michael, che si affrontano in una frizzante gara di sguardi. Come già sapete, la star dello show Tom Ellis interpreta entrambi i personaggi, e la loro rivalità continuerà nella seconda metà del quinto e penultimo capitolo.

Immagine secondaria dell'articolo

Premi sull'immagine per ingrandirla.

Con il poster ora online, probabilmente non passerà molto tempo prima di vedere il trailer ufficiale della seconda metà della stagione 5. All'inizio di aprile, il co-showrunner di Lucifer Joe Henderson ha promesso che il trailer per la nuova stagione sarà assolutamente epico:
"Ragazzi, vi salterà il cuore fuori dal petto quando vedrete quel trailer. È fantastico. Voglio dire, la stagione in sé è fantastica, ma quando vedrete il trailer...Avverto tutti che avrà alcuni spoiler che potreste non voler vedere, ma non rovinerà l'esperienza, semplicemente si aggiungerà ad essa secondo me...Ma ha molto. Lo stavo guardando e ho pensato: 'Abbiamo fatto tutto questo in otto episodi? Wow!'.".

C'è molto da aspettarsi per quanto riguarda la seconda metà della stagione 5 di Lucifer. Per prima cosa, questo nuovo lotto di episodi introdurrà Dio, interpretato da Dennis Haysbert. A tal proposito, la star D.B. Woodside ha descritto i nuovi episodi come "caotici", soprattutto dopo l'arrivo di Dio:
"Quando Dio (Dennis Haysbert) verrà, seguirà un sacco di caos. Riprendiamo letteralmente due secondi dopo il finale della prima parte, e Amenadiel è assolutamente umiliato dal fatto che Dio lo abbia visto comportarsi in quel modo con i suoi fratelli perché, essendo il più anziano, dovrebbe davvero essere quello che dà l'esempio - e non lo stava facendo!".

I nuovi episodi di Lucifer arriveranno su Netflix il 28 maggio 2021. In attesa di ulteriori aggiornamenti, scopri tutte le ultime notizie relative e i dettagli finora noti sulla seconda parte della serie TV!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più