Lucifer: Tom Ellis parla della sua Esperienza nei panni dell'antagonista della 5° Stagione

Lucifer: Tom Ellis parla della sua Esperienza nei panni dell'antagonista della 5° Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

In una recente intervista, la star di Lucifer Tom Ellis ha parlato di come si è sentito durante le riprese della quinta stagione:
"Interpretare Michael mentre impersona Lucifer è stato strano. Sì, entrare nel personaggio come Michael in prima istanza è stato strano, perché mi è piaciuto molto ma, allo stesso tempo, non mi sentivo così su questo set da molto tempo, in quanto vivevo in un territorio completamente nuovo, per me, come personaggio".

Ellis ha poi aggiunto che "non aveva lo stesso livello di comfort" nel ruolo di Michael:
"Perché ho interpretato Lucifer per così tanto tempo, è come premere un interruttore ora, quasi. E Michael era totalmente diverso. Quindi dovevo davvero pensarci. E questa era la vera sfida".

Ellis ha anche rivelato che interpretare la doppia parte è stata un'esperienza particolarmente strana, perché lo stava facendo di fronte a persone che lo conoscevano come Lucifer da molto tempo:
"Ho dovuto in qualche modo superare i miei primi pensieri, 'Dio, mi sento come un enorme imbroglione', ma ho davvero fiducia nelle scelte che avevo fatto, quindi ho continuato con quella via. Quindi sì, è stata un po' una sfida, ma alla fine, una che mi è piaciuta"

I fan ricorderanno che il fratello gemello di Lucifer, l'arcangelo Michael, è stato l'antagonista principale nella stagione 5A. Dopo che Lucifer decise di tornare all'Inferno per l'eternità, Michael divenne geloso e si avventurò sulla Terra con l'intenzione di rovinare la reputazione di suo fratello. Lucifer alla fine tornò sulla Terra e procurò al suo malizioso fratello una cicatrice sul viso, in modo che non potesse mai più sostituirlo.

La data di rilascio della seconda parte della quinta stagione di Lucifer non è ancora stata annunciata. In attesa di aggiornamenti, dai un'occhiata alle notizie relative!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: CBR

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più