Lucifer 5B: Kevin Alejandro svela qualche Anticipazione sul suo Personaggio

Lucifer 5B: Kevin Alejandro svela qualche Anticipazione sul suo Personaggio

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Come tutti i Lucifan sanno bene, il finale della prima metà della quinta stagione di Lucifer ha profondamente sconvolto il detective Daniel Espinoza, scoprendo che il protagonista è davvero chi diceva di essere. Ma, a quanto pare, Dan sarà ancora più turbato di così!

Dopo il finale di metà stagione, Kevin Alejandro ha parlato del suo personaggio:
"Non credo che Dan se la stia cavando molto bene. Il suo mondo è scosso e non sono sicuro che riuscirà a gestire questa situazione nel migliore dei modi. Sta facendo del suo meglio, ma è solo Dan. È completamente lacerato dentro, ma cerca sempre di andare avanti in modo positivo, anche se non sempre ottiene i risultati giusti".

Scoprire che il suo collega è in realtà il Signore dell'Inferno è sicuramente un duro colpo, e possiamo - per ora - solo immaginare cosa succederà quando Dan conoscerà Dio (Dennis Haysbert).

La dinamica tra i due alimenterà sicuramente alcune delle scene più divertenti della serie, specialmente quando realizzano che hanno avuto una donna in comune - Charlotte Richards alias la Dea del Creato nonché ex di Dio (Tricia Helfer).

Per farci capire meglio la situazione che vedremo, Alejandro riferisce:
"Dennis Haysbert è uno molto sicuro di sé anche nella vita reale, quindi è facile sembrare più piccoli di lui, per così dire. Penso che questo si sia aggiunto alla dinamica tra Dan e Dio, perché la sua presenza è comunque enorme. Quando Dan si rende conto che Charlotte Richards era la sua donna, è allora che dice: 'Oh...Oooh'. Succedono grandi cose quando mette insieme i pezzi".

L'attore ha inoltre parlato del quarto episodio della 5B, Daniel Espinoza: Naked and Afraid:
"Questo è sicuramente l'episodio più difficile in cui abbia mai lavorato nello show. La più grande anticipazione che posso darti su quell'episodio è che si chiama Daniel Espinoza: Naked and Afraid, ed è più o meno quello che vedrete! Affronta ogni minima emozione che un essere umano potrebbe provare".

La seconda parte della quinta stagione di Lucifer arriverà su Netflix il 28 maggio. Per scoprire tutti gli ultimi aggiornamenti sulla serie TV, vi rimandiamo alla sezione relativa e all'articolo con tutte le informazioni note.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: TVLine

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più