Lucifer 5: una Romantica Foto del Set dell'Ultima Stagione della Serie TV Netflix

Lucifer 5: una Romantica Foto del Set dell'Ultima Stagione della Serie TV Netflix

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Lucifer, la trasposizione televisiva del fumetto omonimo, targata DC Comics e Warner Bros. Television, trasmessa da Fox nel 2016, è una delle più amate dal pubblico delle serie tv. 

I fan sono sempre molto attenti alle indiscrezioni che escono dai media ed attendono con impazienza la data di uscita della quinta stagione, nel frattempo le ultime novità si leggono in questo articolo.

L'entusiasmo si è acceso quando il co-showrunner Joe Henderson ha condiviso, tramite Twitter, una foto che ritrae i protagonisti Tom Ellis e Lauren German, sul set della quinta stagione. L'importanza dell'immagine è suggerita dallo scenario che potrebbe suggerire al Paradiso.

"La mia ultima foto 'normale' è stata scattata sul set di Lucifer. Purtroppo poco dopo abbiamo sospeso la produzione, ma è stata una splendida giornata!"

La reazione dei fan all'immagine è stata immediata: chi pensa al Paradiso, con Lucifer che si dirigerà verso il cielo, e chi crede ai sue protagonisti nel Giardino dell'Eden. Tutti sono stati ben contenti della condivisione ed hanno ringraziato Henderson per il regalo.

Per la prima volta gli spettatori avevano potuto ammirare l'Inferno durante la quarta stagione, pertanto sembrerebbe possibile che la nuova stagione dello show si espanderà al di fuori della sola Terra.

Tuttavia nulla è stato confermato, per ora, quindi, si può solo attendere il rilascio ufficiale della data di uscita della quinta stagione.

Le ultime curiosità su Lucifer 5 potete trovarle in questo articolo.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Express.co.uk

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più