Lucifer 5: un Post della Showrunner contiene Indizi sulla nuova Stagione?

Lucifer 5: un Post della Showrunner contiene Indizi sulla nuova Stagione?

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Gli spettatori sono in febbricitante attesa dei nuovi episodi della quinta stagione di Lucifer, ma purtroppo sembra che notizie in merito ancora non ce ne sono.

Persino la showrunner Ildy Modrovich ha pubblicato recentemente un post sui social in cui ha dichiarato che si sarebbe aspettata un'uscita in tempi più brevi.

In seguito la donna, in risposta ad un fan che chiedeva di descrivere, con l'uso di emoji, una qualsiasi scena dei prossimi episodi che coinvolgerà Tom Ellis (apparso nella seconda stagione di C'era Una Volta) e Lauren German (Chicago Fire), alias la coppia formata dai due protagonisti Lucifer e Chloe, ha diffuso via Twitter un messaggio con una chiave, un pugno e un bacio.

Subito i followers si sono scatenati con numerose ipotesi: c'è chi presume che verranno aperte le porte del paradiso, Chloe darà un pugno a Dio per tutto quello che ha fatto al suo amato e poi lei e il suo caro diavolo si baceranno.

Qualcuno invece, parlando più per metafore, vede in Chloe la chiave della resistenza, dei dubbi e infine dell'accettazione di Lucifer, in un cammino che lo porterà alla redenzione e infine "all'endgame" con la sua detective.

Voi invece che teorie e idee vi siete fatti in merito?

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Digital Spy

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più