Quando esce 5° Stagione di Lucifer? La Showrunner si scusa per l'Attesa

Quando esce 5° Stagione di Lucifer? La Showrunner si scusa per l'Attesa

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Da più di un anno i fan hanno salutato il loro diavolo preferito, ben sapendo però che una nuova stagione sarebbe stata realizzata e avrebbero potuto rivedere ancora le sue avventure.

Nonostante la bella notizia di un accordo fra il protagonista, Tom Ellis (apparso in "Merlin"), e Netflix per la produzione di un sesto ciclo di episodi di Lucifer, l'estenuante attesa dell'annuncio della data di pubblicazione della quinta stagione sulla piattaforma del colosso dello streaming sembra non finire mai.

La showrunner Indy Modrovich è dunque intervenuta su Twitter, e, rispondendo al post di una fan che si aspettava di avere già qualche notizia, ha confessato che prevedeva anche lei un annuncio a breve, ma così non è stato.

Un altro utente ha sottolineato come questo ritardo possa essere dovuto alla situazione che l'America sta vivendo ultimamente.
"Questo è vero" - ha risposto la donna - "Tante cose più importanti richiedono l'attenzione del mondo. Richiedono la NOSTRA attenzione".

Non resta a questo punto che attendere prossimi sviluppi.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: We Got This Covered

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più