Lucifer 5: Rivelati nuovi Dettagli sulla Seconda Parte della Quinta Stagione

Lucifer 5: Rivelati nuovi Dettagli sulla Seconda Parte della Quinta Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

La detective Chloe Decker si pone una domanda importante nel nuovo filmato della seconda parte della quinta stagione di Lucifer.

Il profilo ufficiale della serie TV di Netflix ha condiviso sui social un video di "Chloe Decker fancam", e alla fine di esso è presente un nuovo dettaglio di una scena successiva al combattimento di Lucifer e Amenadiel con Michael e Maze visto nel finale della prima parte.

A causa del fatto che la rissa celeste avviene durante un "arresto" nel tempo, il vetro della finestra che Lucifer manda in frantumi, a un certo punto, sembra cadere a terra, ma in tempo reale.

Qual è la domanda che frulla nella mente di Chloe, che quando il tempo si è misteriosamente fermato stava facendo pressioni a Lucifer sulla sua incapacità di ricambiare il suo ti amo?

Dopo una pausa legata alla pandemia, Lucifer ha ripreso la produzione alla fine di settembre, terminando i lavori del sedicesimo e ultimo episodio della quinta stagione, passando poi direttamente all'inizio della produzione nella sesta e ultima stagione, che sarà costituita da 10 episodi.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: TVLine

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più